Geshekai replied

368 weeks ago

Professione Assassino > DOWNLOAD

Show Spoiler

Essendo un grande fan di Jason Statham, sappiamo che finora i suoi film d'azione sono stati in grado di offrire quello che un pubblico medio di solito si aspetta. Ma questo film è un'eccezione per me per molte ragioni. Non dedicherò molto tempo a scrivere una saga per questo film debole semplicemente perché non merita il mio tempo e la mia attenzione a tal punto. Dirò solo che la storia non è nuova, quindi la caratterizzazione di tutti coloro che sono coinvolti nella realizzazione non riesce a fornire nulla di nuovo. Inoltre, lo script ti delude perché non ci sono abbastanza colpi di scena per mantenere lo spettatore coinvolto nella storia. La cosa più frustrante del film è che ha sprecato il talento di Jason Statham che ha tutte le abilità e il carisma per portare tutto il film sulle sue spalle, ma una sceneggiatura debole e la mancanza di sviluppo di altri personaggi non lascia il film a assecondare lo spettatore.Il climax ti delude anche e il regista sembra avere fretta di finire il film perché ha esaurito tutto il trucco per portare qualcosa di nuovo dal copione normale. Lo studio ha fatto solo questo film secondo me perché pensavano che A Jason Statham Movie Does Well a causa del suo carisma che porta le persone nelle sale del cinema in modo da dare un segnale verde a questa sceneggiatura e questa generalizzazione ha portato a questo film d'azione medio senza risultati positivi . <br/> <br/> Voglio solo aggiungere che Jason dovrebbe evitare questo tipo di script perché aggiungerà solo flop alla sua carriera e questo non sarà giusto per un eroe d'azione così grande. A mio avviso, dovrebbe essere il prossimo JAMES BOND al posto di Denial Craig. Ha tutti gli elementi nella giusta misura per interpretare un personaggio del genere che non dovrebbe sprecare il suo talento in un cinema così tipico. <br/> <br/> La mia valutazione complessiva è 4/10. Un film povero a causa del cattivo trattamento di una sceneggiatura povera.
Questo era diverso da quello che mi aspettavo, specialmente all'inizio, dove non era il solito film di azione senza senso di Jason Statham. Per la prima metà (comunque) gli inseguimenti in auto e le scene di combattimento coreografate prendono posto in secondo piano, infatti ci sono ampie sezioni in cui Statham non è nemmeno in esso, racconta solo. Invece prendiamo Ben Foster, che non è un problema. <br/> <br/> Storia avvincente una volta salito a bordo, girando attorno a un assassino d'élite che viene doppiamente incrociato e poi procede a insegnare il suo mestiere a un apprendista che aveva una connessione a una delle sue precedenti vittime. Mentre le cose progrediscono, il numero dei cadaveri aumenta, Statham mostra le sue mosse e le cose diventano grandiose. La prodezza del lavaggio delle finestre era eccellente, così come lo era tutta la tortuosa doppia traversata. Grande finale (esplosivo). 5/24/14
Volevo farlo al contrario, ma quando ho ordinato il film attraverso la mia biblioteca locale, ho ottenuto il remake di Jason Statham invece dell'originale Bronson. Non è un grosso problema, immagino. Stavo facendo un po 'di intrattenimento d'azione stasera, senza pensarci troppo, quindi questo va bene. Ma togli un punto alla credibilità quando il personaggio di Ben Foster si trasforma da un alcolista in un assassino d'élite in un paio di brevi sessioni di allenamento. Non mi interessa quanto fosse bravo un mentore Harry (Donald Sutherland) a Bishop (Statham), il ragazzo era una cattiva notizia fin dall'inizio. Assumere quel sei piedi di sette gorilla era solo una cattiva idea, non importa come lo si taglia. La migliore mossa originale della foto è stata quella sequenza di apertura quando Bishop ha colpito la piscina. Tuttavia, chiunque abbia pensato che Bishop fosse spacciato quando Steve ha fatto esplodere la macchina non ha visto abbastanza di questi film. Tutto il resto è stato un vero e proprio scatto, ma un'azione irrealisticamente impossibile. Voglio ancora vedere Bronson farlo.
Un tipico film di Statham, come il Transporter ma con una dose maggiore di brutalità e cattiveria. Il personaggio di Statham Arthur Bishop, a.k. il meccanico, è incredibilmente duro e a sangue freddo, e i piani e le fughe di assassinio sono geniali. Ma immagini come quelle di un vecchio che viene colpito al petto (vicino all'inizio) sono difficili da scuotere. Ben Foster è grande come l'alcolizzato stanco che diventa l'apprendista assassino. Non è chiaro dove ha imparato ad assumere un killer da 350 sterline a mani nude, ma come dice lui, "Ho visto un po '." Tutti gli uomini in completi neri e SUV che cercano di proteggere i loro clienti sono ugualmente impressionanti e inefficaci. A che servono gli occhiali scuri e le pistole contro gli assassini che possono arrampicarsi sugli edifici? Bishop ha il suo nascondiglio sul Bayou dove si diverte con le cose belle della vita, come suonare la musica classica soft che lo calma dopo un omicidio, e ricostruire la sua Jaguar. (E la sua idea di ricostruzione coinvolge micrometri tanto quanto le chiavi inglesi.) Ha un accordo con una donna che comporta visite rapide e mazzette di denaro lasciate sul tavolo. Il suo amico Harry gli dice che lui (il vescovo) ha bisogno di compagnia, ma il film spiega chiaramente perché le sue amicizie non durano a lungo. Dopo le intense sequenze d'azione che potresti dire cool, ma questo ragazzo ha un'anima? Se è così, è ben nascosto sotto la tazza con le labbra rasate a metà rasata di Statham.
Jason Statham offre azione, avventura e molte altre parole che rendono un film un film. Ma sento che la vera star è il miglior attore non protagonista di questo film. Il microfono boom. <br/> <br/> Il microfono boom fa molte apparizioni e le rende significative. A volte cade dentro per un secondo, o per circa 10 secondi. Mentre breve, è molte volte. A volte è molto costante, ma la maggior parte delle volte, vibra per mostrare la sua posizione e impressionare tutti. Il microfono boom può rubare l'intera scena o l'intero spettacolo. La sua influenza è accanto alla pietà. È davvero ispirato in tutto questo film e dovrebbe ricevere il giusto credito. I premi devono volare nella direzione del microfono boom. Il suo duro lavoro ha davvero fatto salire The Mechanic (2011) oltre la tipografia e troppe nuove altezze. È un'ispirazione per tutti noi. <br/> <br/> In conclusione, mentre The Mechanic (2011) fallisce su molti livelli, ha almeno il microfono boom per salvarlo dall'essere uno dei peggiori film dell'anno. Il microfono boom continuerà a ispirare tutti noi. Tutti sono elogiati al sacro microfono boom. Amen.

374e6bdcca
Pacific Rim full movie kickass torrentB - Day torrentNuevo Mexico online gratuitoAmerican Mountain Men full movie in italian 720pDownload italian movie Fantastic ManPersona 4: The Animation full movie download in italianthe Jean-Claude Van Johnson full movie download in italianDownload Atentados frustrados full movie in italian dubbed in Mp4Kill Bill - Volume 2 movie download in mp4I vampiri film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.