TPOF è un tentativo nella sua cinematografia, editing, suono, caratterizzazione e direzione generale di essere diverso - e in parte riesce - si esce ricordando le immagini e le caratterizzazioni - il vero problema è che lo script ha parole ma manca lo stesso ritmo bebop sensibilità, e quindi continua a mescolare con le trame multistrato intrecciate come si intrecciano. <br/> <br/> Per questo recensore il Macguffin di ciò che è stato rubato avrebbe dovuto essere un punto di partenza per un sacco di grandi scherzi o idee e invece sembra solo essere sprecato; inoltre, sia Christian Slater che Christoffer Walken ricevono le loro parti e poi sono tristemente sotto diretto. <br/> <br/> Tutto sommato, questo è sub-Tarantino, con alcune idee interessanti sulle linee a più piani e alcune idee sulle scuole di cinema su uso di angoli, gradazione di film ecc; progettate per renderlo sciatto ed economico - quali sono i lati positivi - i negativi sono una sceneggiatura che ha bisogno di editing per il suo suono - è semplicemente troppo prosaica per questo pezzo - e performance che, sebbene OK, avrebbero potuto essere più workshopped: direi che Leone Marucci ha un sacco di buone idee, ma ha bisogno di lasciare i suoi attori meno liberi, e ha bisogno che la sceneggiatura sia sincronizzata con la fotocamera. Perché un attore di talento e stagionato come il 70enne Christopher Walken è d'accordo nel recitare in un film diretto e scritto da qualcuno come Leone Marucci che non ha avuto alcun lavoro comprovato e / o track record di cui parlare? Perché anche una star d'azione di prim'ordine come Christian Slater si convince a far parte del cast? Posso solo supporre che abbiano letto la sceneggiatura e condiviso una visione comune che con lo sceneggiatore / regista Leone Marucci possano in qualche modo ricreare la potente esperienza cinematografica del 2004 di Crash. <br/> <br/> Purtroppo questo film è stato una folle corsa di vignette che ho trovato noiose e prive di un valore artistico significativo. Dal mio punto di vista, sembrerebbe che il film sia stato originariamente filmato nella giusta sequenza di eventi, quindi giuntato a intervalli di 3-5 minuti, gettato in una scatola nascosta, scosso completamente, quindi riaggiustato, in un sforzo per aggiungere qualche valore artistico (?) e quindi scene alternate addizionali del & quot; e se il potere di pochi interviene & quot; sono stati filmati, e anche gettati nella scatola nascosta, re-splicata nel film, e le scene finali rivelatrici sono state poi completate per completare in qualche modo magicamente l'arazzo scrittore / regista (probabilmente Leone Marucci dire arazzo, e direi traverso ). <br /> <br/> Sono un grande fan del lavoro di Christopher Walken e un fan stagionale di Christian Slater. Entrambi sono stati deludenti nei ruoli a cui è stato chiesto di suonare, e sono sicuro che anche loro sarebbero d'accordo sul fatto che il risultato finale non era quello che si aspettavano. <br/> <br/> Non perdete tempo con il tentativo di questo regista per copiare l'Oscar del miglior film 2006 del film Crash del 2004 (interpretato da Sandra Bullock, Don Cheadle, Matt Dillon, Thandie Newton 'et al), raccolgono invece il film Crash, e anche se l'hai già visto, è un molto meglio guardare una seconda volta, rispetto a "The Power Of Few & quot; è stato per me vedere la prima volta (e l'ultima volta) l'ho guardato. Devo ammettere che il titolo insieme alla descrizione super breve della storia qui su IMDb mi ha fatto ingannare alla grande, ma d'altra parte, cosa pensare quando aggiungi Christian Slater alla parola & quot; crimine & quot ;? Di solito significa non tanto buono, ma guardabile. <br/> <br/> Trama: Beh, non c'è trama. Questo film è un genere cinematografico del Grand Canyon (1991) o perché non si dice Pulp Fiction che non ha nemmeno una vera trama. Tuttavia, si potrebbe dire che il film è DIETRO, etico, buono contro il male ambientato in un quartiere degradato con poliziotti alla ricerca di terroristi, bambini che cercano di fare ciò che è giusto e gente normale che fa affari quotidiani. tutto fatto in stile Tarantino, Rodriguez e Mcdonagh. <br/> <br/> La parte migliore è la scena con la ragazza che parla di mordere l'interno della tua guancia, mi ricorda il personaggio di Jake Gyllenhaal che parla di puffi in Donnie Darko - anche se non così buono.Ed è sempre un piacere guardare Anthony Anderson e Christpoher Walken. Last Words: come ho detto, il titolo mi ha ingannato, ma è bello e intelligente, vedrai !! <br/> <br/> Ne darò 6 su 10, è buono ma manca quella vera intelligenza, intrigo, buon casting e una storia più profonda. Questo è un must per tutti i fan della narrazione non lineare … proprio lì con Run Lola Run. La coreografia delle trame intersecanti è una meraviglia da vivere. Le esibizioni di questo incredibile ensemble sono divertenti e la colonna sonora di Mike Simpson è potente. <br/> <br/> Da giovane, Q'orianka Kilcher ha fatto parte di THE NEW WORLD anni fa … In THE POWER OF FEW, mostra l'abilità di un camaleonte di fare un 180 in questo ruolo, mentre rimane accattivante sullo schermo … <br/> <br/> E questo film offre un altro talento giovane che dovrebbe avere tutti in ronzio … La performance di Tione Johnson come personaggio più cruciale in questo film è sia agghiacciante che stimolante. <br/> <br/> È un pensatore che esplora molte questioni di attualità … il controllo delle armi, la tortura, la negligenza, la povertà … e comunque in qualche modo è riuscito a mandarmi via con una forte sensazione di speranza. <br / > <br/> Goditi il viaggio! Ottimo cast e amp; recitazione. Trama interessante e unica. L'idea di collegare tra loro varie storie, sfondi e storie di clonazione è stata grandiosa. <br/> <br/> Penso che il personaggio di Walken fosse un buon modo per il film di raccontare la storia complessiva. <br/> <br/> Mi è piaciuta molto la recitazione di Slater: è sempre fantastico. In effetti, tutta la recitazione era molto buona. <br/> <br/> La location in Louisiana è stata fantastica dopo tutti i problemi che hanno visto laggiù. <br/> <br/> Anche mia moglie e alcuni amici hanno visto questo e avevano pensieri simili. <br/> <br/> Personalmente mi sarebbe piaciuto vedere ancora di più sulla Sindone di Torino e come è stato rubato.
Geshekai replied
369 weeks ago